Joker: e se fosse Tommy Wiseau a interpretare l’acerrimo nemico di Batman?

Joker

Com’è noto, Todd Phillips e Martin Scorsese stanno lavorando ad una pellicola interamente dedicata a Joker. Indovinate un po’ chi si è offerto di interpretarlo…

Joker: Tommy Wiseau si è candidato per il ruolo del villain DC

Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità, piuttosto concreta, che Joaquin Phoenix finisca per interpretare il pagliaccio principe del crimine nel lungometraggio in preparazione alla Warner.

Eppure, dal proprio profilo twitter, la star di The Room ha voluto far sapere alla major di essere interessato alla parte.

Tommy Wiseau sta acquisendo sempre più popolarita grazie al lungometraggio The Disaster Artist che James Franco ha voluto dedicargli. Per non parlare della pubblicità che è stata fatta al suo film cult, definito uno dei peggiori mai realizzati.

Voi cosa dite, la Warner lo terrà in considerazione per il ruolo del Joker? O comunque arriveranno delle offerte da Hollywood per l’attore? Staremo a vedere. Intanto vi lasciamo ad un recente trailer, sottotitolato in italiano, della biopic comedy di James Franco, al cinema dal 22 febbraio.

Lascia un commento