Jumanji: Welcome to the Jungle, online il trailer del film con Dwayne Johnson

jumanji

Arriva l’esplosivo trailer di Jumanji: Welcome to the Jungle, il film con Dwayne Johnson come protagonista principale.

Jumanji: Welcome to the Jungle, un’avventura senza fine

Dopo oltre vent’anni dalla fenomenale interpretazione del compianto Robin Williams (all’interno di un film semplicemente spettacolare), arriva il sequel di Jumanji, una sorta di prosieguo spirituale – ma non troppo – delle mirabolanti avventure datate 1995. Welcome to the Jungle si presenta, quindi, come un blockbuster a tutti gli effetti pronto ad elettrizzare le schiere di spettatori, grandi o piccini che siano, desiderosi di vivere un’esperienza visiva a dir poco gratificante.

La trama di Jumanji: Welcome to the Jungle valorizza l’attuale modernità tecnologica collegandola a un imprinting capace di fare le fortune dell’interno franchise, dal merchandising ai tributi più o meno espliciti riguardanti ogni frangia del settore dell’intrattenimento. I quattro ragazzi al centro del film dovranno infatti fare i conti con un vecchio videogioco che li trascinerà in una realtà piena zeppa di sfide da affrontare , anche a costo di mettere in gioco la propria vita.

Trailer e data di uscita del film con Dwayne Johnson

Diretto da Jake Kasdan, Jumanji: Welcome to the Jungle ha una data di uscita in linea con le aspettativa commerciali dell’intera produzione cinematografica distribuita da Columbia Pictures, ovvero il 22 dicembre 2017. Il cast stellare che vi prenderà parte include attori del calibro di Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart, ai quali si aggiungono Nick Jonas, Karen Gillian e Alex Wolff. Non resta altro da fare che attendere l’arrivo della pellicola e gustarsi il relativo trailer ufficiale, rilasciato qualche ora fa dall’account YouTube di Sony Pictures Entertainment: enjoy!

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento