Jurassic Park festeggia i suoi 25 anni con una versione fan made

jurassic park

Un tributo al quarto di secolo raggiunto da Jurassic Park, l’intramontabile franchise nato grazie alla geniale intuizione di Steven Spielberg.

Jurassic Park: 25 anni di storia e intrattenimento

Dal prossimo 7 giugno, approderà in tutte le sale italiane Jurassic World: Il regno distrutto, sequel di Jurassic World, film uscito nel 2015, nonchè reboot della serie nata nel 1993 con il primo Jurassic Park, film di Steven Spielberg, ispirato al romanzo di Michael Crichton. In vista dell’uscita della nuova pellicola, è stata portata avanti un’iniziativa singolare e molto divertente. I protagonisti del film, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, per conto della Universal hanno lanciato un appello ai fan sparsi per il mondo, affinché festeggiassero il quarto di secolo compiuto dal primo Jurassic Park, con video fan made, che ne ricreassero le scene più famose.

Il montaggio della versione fan made

Le clip inviate sono state successivamente selezionate e montate, allacciandole ad immagini relative il film originale. Il risultato di tale operazione è un video molto divertente che in soli 17 minuti rimette in scena le sequenza emblematiche di Jurassic Park. É possibile vederlo qui di seguito, con una simpatica introduzione dei registi di Jurassic World e Jurassic World: Il regno distruttoColin Trevorrow e Juan Antomio Bayona.

Lascia un commento