Jurassic World 2: svelato il logo del sequel diretto da Juan Antonio Bayona

Jurassic World 2

Rivelato il logo di Jurassic World 2, il sequel del nuovo capitolo della storica saga di Steven Spielberg – Jurassic Park.

Jurassic World 2: svelato il logo del nuovo film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Nonostante fosse rimasto per anni in development hell, Jurassic World, uscito nel 2015, ha ottenuto un successo clamoroso al botteghino: con più di un miliardo e seicento milioni di dollari, le nuove avventure ambientate al parco tematico Jurassic World sono diventate un fenomeno di culto.  Vista la grande popolarità della trilogia originale e la rinata ossessione del pubblico, non poteva mancare un sequel.

Il 23 luglio 2015, la Universal ha annunciato ufficialmente la decisione di far debuttare Jurassic World 2 il 22 giugno 2018.  A quasi un anno dall’uscita, finalmente arrivano i primi dettagli sulla produzione. Grazie alla Reel News Hawaii, che ieri ha rilasciato un tweet al riguardo, sembra infatti che sia stato svelato il logo del sequel. Non c’è ancora alcuna ufficialità e, come spesso accade per i grandi blockbuster, va sempre verificata l’affidabilità delle prime notizie che trapelano.

Jurassic World 2Jurassic World ci aveva introdotto di nuovo all’interno dell’universo narrativo, spostandosi avanti di ben  ventidue anni dall’incidente di Jurassic Park. Isla Nublar era riuscito a ricreare un parco a tema di dinosauri, ma il mondo si era abituato all’esistenza di un parco con dinosauri e per ravvivarne l’interesse, erano entrati in scena Claire Dearing e il genetista capo Henry Wu al fine di creare una nuova tipologia di dinosauro.

I primi dettagli dal set

Le riprese del nuovo capitolo diretto da Juan Antonio Bayona stanno per volgere al termine: sembra che il 15 giugno finirà la produzione del film in Inghilterra e si sposterà alle Hawaii, sull’isola di Oahu.

Al momento non è nemmeno chiaro quale sarà il titolo ufficiale del film. Dal logo sembra  che si intitolerà semplicemente Jurassic World 2, ma si attendono maggiori dettagli nelle prossime settimane. Si parla anche della possibile uscita imminente di un trailer. Non ci resta che aspettare un nuovo aggiornamento dalla Universal.

The following two tabs change content below.

Francesco Bacci

Eterno sognatore, cresciuto a pane e telefilm e appassionato di cinema e letteratura, il suo sogno nel cassetto è girare per i festival internazionali cinematografici. Tribeca è dietro l'angolo, right?

Lascia un commento