Jurassic World 2, la prima foto ufficiale del sequel con Chris Pratt come protagonista

Jurassic World

Primo scatto di Jurassic World 2, il secondo capitolo della nuova saga sci-fi con Chris Pratt come protagonista principale della vicenda.

Jurassic World 2, il patrocinio di Steven Spielberg per una saga votata all’intrattenimento

Dopo il grande successo planetario – soprattutto per quanto riguarda gli incassi ai botteghini – di quello che può essere considerato un nuovo inizio per la serie di pellicole incentrate sulla “riesumazione” artificiale di dinosauri e affini, si è vista la necessità di puntare forte su un Jurassic World 2 che fosse in grado di dare una continuità a quanto ammirato nel precedente capitolo.

Colin Trevorrow ha, quindi, svestito i panni del regista per diventare lo sceneggiatore di un sequel in grado di fornire una notevole dose di intrattenimento frutto, in buona parte, di un patrocinio indiretto del celeberrimo Steven Spielberg, faro guida del meraviglioso Jurassic Park del 1994 e primo sostenitore di una serie di pellicole che avranno il duro compito di lasciare col fiato sospeso fino all’ultima scena.

Jurassic World 2 sarà diretto J.A. Bayona, già regista di The Orphanage e The Impossible; per quanto riguarda il cast, invece, la conferma di Chris Pratt (Guardiani della Galassia) nel ruolo del protagonista principale è affiancata da una serie di new entry come Toby Jones, Geraldine Chaplin, Rafe Spall e James Cromwell: insomma, un cast di assoluto spessore internazionale. Una parte delle riprese avverrà nei Pinewood Studios di Londra, ed è proprio qui che è stata estratta una prima foto ufficiale del film in cui una bambina osserva molteplici scheletri di dinosauri.

jurassic world

 

La data di uscita di Jurassic World 2 è programmata per il 7 giugno 2018 in tutto il Regno Unito, mentre il resto del mondo dovrà attendere il 22 giugno 2018 per potersi catapultare nelle sale e godersi un blockbuster coi fiocchi.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento