Justice League: il nuovo trailer in italiano del film!

Justice League

Dopo la presentazione al Comic-Con dello scorso mese, ecco arrivare la versione in italiano del nuovo trailer della Justice League!

Justice League: il nuovo trailer del film sul supergruppo di eroi DC

Mancano solo tre mesi all’uscita del quinto film del DC Extended Universe. Parliamo ovviamente di Justice League, l’attesissima pellicola che vedrà Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg difendere il pianeta dal nemico Steppenwolf, zio di Darkseid, a capo di un esercito di Parademoni.

Nel trailer, che trovate in fondo all’articolo, sono presenti alcune “chicche” per gli appassionati.

A un certo punto, infatti, il personaggio di Alfred fa riferimento ad uno degli storici villain di Batman, il Pinguino. Sempre lo stesso Alfred, alla fine, sembrerebbe parlare con un redivivo Superman, che per il momento non è ancora stato mostrato chiaramente, se non in qualche poster promozionale.

Inoltre Steppenwolf menziona il Corpo delle Lanterne Verdi, la forza di polizia intergalattica dell’universo DC Comics.

Nel film assisteremo agli sforzi di Bruce Wayne (Ben Affleck) e Diana Prince (Gal Gadot) per trovare ed assemblare una squadra di metaumani e affrontare il cattivo di turno, interpretato da Ciarán Hinds.

A dirigere il film, lo ricordiamo, è stato Zack Snyder, poi sostituito nella fase di post-produzione da Joss Whedon.

Dopo le due origin story su Wonder Woman e L’uomo d’acciaio, il prossimo appuntamento sarà per il 2018, con Aquaman.

L’uscita di Justice League è invece fissata per il prossimo 16 novembre. Nell’attesa, gustiamoci l’ultimissimo trailer, che i più fortunati hanno visto sul grande schermo al Comic-Con di San Diego.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento