Justice League: il trailer finale “Heroes” del film sui supereroi DC

Justice League

La Warner Bros. ha rilasciato nelle ultime ore l’ultimo trailer del film sulla Justice League. Lo trovate nell’articolo!

Justice League: Superman è ancora tra noi?

È approdato on-line il trailer finale del film sul supergruppo di eroi DC. Dopo una lunga attesa, i produttori si sono finalmente decisi a mostrarci Clark Kent/Superman (Henry Cavill), anche se in una sequenza onirica e in abiti civili.

Per poterlo ammirare nel suo iconico costume rosso e blu, ma forse anche in quello nero, dovremo attendere l’uscita del cinecomic, fissata al 16 novembre.

Ecco la trama della pellicola con Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg):

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Nel film torneranno anche Amy Adams nei panni di Lois Lane e Jeremy Irons in quelli di Alfred Pennyworth.

Stando a recenti indiscrezioni le scene con Lex Luthor (Jesse Eisenberg) sarebbero state tagliate. L’unico villain dovrebbe dunque essere Steppenwolf (Ciarán Hinds).

Nella storia verrà anche introdotto il personaggio del commisario Gordon, interpretato da J.K. Simmons.

A seguire, il nuovo trailer!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento