Kung Fury, la trama: Michael Fassbender sarà il protagonista del film action-comedy

kung fury

Annuncio sensazionale per il film di Kung Fury: Michael Fassbender prenderà parte al progetto in qualità di protagonista principale.

Kung Fury, la trama: Miami è al sicuro (?)

Il patrimonio indiretto – ma non troppo – fornito da una piattaforma come Kickstarter, consente di toccare con mano la riuscita di alcuni progetti che meritano ribalte di un certo livello. E tra questi, va sicuramente annoverato quello legato a Kung Fury, il cortometraggio diretto da David Sandberg con il patrocinio della Laser Unicorns. Il successo virale di tale ideazione ha permesso lo sviluppo di un film action-comedy, la cui trama dovrebbe mantenere intatto lo spirito del predecessore.

Miami, 1985. Kung Fury, il miglior poliziotto di tutti i tempi, sorveglia la metropoli con estrema efficienza. Tuttavia, l’improvvisa apparizione di Adolf Hitler atterrisce i Thundercops seminando panico e morte tra le sue fila. Al valoroso protagonista della vicenda, non resterà quindi altro da fare che viaggiare nel tempo e salvare i suoi amici dalle forze del male. In più, c’è la rinomata Miami Kung Fu Academy da tutelare a qualunque costo.

Michael Fassbender come protagonista del film prodotto dalla KatzSmith Productions

Ma la vera novità, relativa all’adattamento cinematografico di Kung Fury, è il coinvolgimento di Michael Fassbender, nominato all’Oscar per ben due volte. Un ingaggio semplicemente sensazionale capace di certificare la bontà del titolo in sé e di donare ulteriore slancio al rispettivo processo di lavorazione. In attesa di sviluppi sostanziosi, è possibile gustarsi il predetto corto rilasciato qualche anno fa su YouTube; un’opera maniacale, la cui risonanza ha guadagnato più di 20 milioni di visite da tutto il mondo.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento