La Mummia: il final trailer in italiano del nuovo film con Tom Cruise

La Mummia Film 2017

In arrivo qui in Italia il prossimo 8 giugno, ecco il nuovissimo trailer de La Mummia.

La Mummia, tutto pronto per il ritorno al cinema

Diretto da Alex Kurtzman, La Mummia sarà il primo film di una lunga serie (si spera) che inaugurerà il Dark Universe fortemente voluto dalla Universal, ovvero un franchise cinematografico (molto simile a quello della DC e della Marvel) che porterà sul grande schermo tutti, o quasi, i miti della letteratura gotica di fine ‘800, come ad esempio La Moglie di Frankenstein, film diretto da Bill Condon, previsto nel febbraio del 2019.

Ne è passato di tempo dall’iconico film del 1999. Ora, a distanza di oltre quindici anni, il reboot de La Mummia sarà di certo più cool, più avventuroso e più esaltante. Previsto in tutte le sale italiane dal prossimo 8 giugno, il film rispolvererà il franchise diretto da Stephen Sommers nella seconda metà degli anni ’90, e vedrà in Tom Cruise il suo protagonista. Per ingannare l’attesa ecco il trailer finale del lungometraggio.

Ecco cosa accadrà nel film

La trama de La Mummia è sicuramente molto diversa da quella presentata in passato. Ambientato fra Egitto, Medio Oriente e Londra, sarà infatti Tom Cruise a resuscitare accidentalmente una crudele regina dell’Antico Egitto, temuta da tutti per i suoi immensi poteri. Inizierà così una corsa contro il tempo per impedire che il mondo intero finisca nelle mani di un potere antico e pericoloso.

A completare il cast del film ci sono Annabelle Wallis (King Arthur, Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story); la squadra creativa è diretta dal regista e produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, già noti per alcuni dei più grandi successi degli ultimi anni. Kurtzman, ad esempio, è stato sceneggiatore e produttore di saghe quali Transformers, Star Trek e Mission: Impossible.

The following two tabs change content below.

Carlo Lanna

Pacato ma ansioso, divoratore di caramelle gommose, appassionato di cinema e serie tv fin dall'età di 12 anni. Hitchcock è il suo regista preferito, Buffy è la serie del cuore, Il signore Degli anelli è il romanzo della sua vita. Giornalista pubblicista, laureato in legge e presto anche in comunicazione, Carlo sogna di poter intervistare Chris Evans ed Henry Cavill, nella realtà di tutti i giorni scrive articoli e passa troppe ore connesso al pc.

Lascia un commento