La Strada di Casa: la fiction con Alessio Boni dal 14 novembre su Rai 1

la strada di casa

Manca poco all’inizio de La Strada di Casa, la nuova fiction targata Rai 1 in onda a partire dal 14 novembre 2017.

La Strada di Casa: anticipazioni sulla trama e cast

Il successo ottenuto con Di padre in figlia e La Ragazza nella Nebbia ha proiettato Alessio Boni verso un buon numero di progetti davvero interessanti. L’attore è stato infatti scelto anche per La Strada di Casa, la nuova fiction Rai del palinsesto autunnale 2017/2018.

Le anticipazioni in merito alla trama, vedono Fausto, un allevatore che finisce in coma per cinque anni dopo aver subito un intervento molto delicato. Trovata una certa stabilità fisiologica, l’uomo scoprirà che la sua esistenza è completamente cambiata; ragion per cui, occorrerà mettere in discussione il proprio passato e riannodare determinati fili valoriali come la paternità.

Per quanto riguarda, poi, il cast, Alessio Boni verrà supportato da un comparto attoriale di assoluto spessore: Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Eugenio Franceschini, Paolo Graziosi e Christiane Filangieri. Ingaggi mirati affinché il format riesca a mostrare il giusto appeal televisivo, oltre che commerciale.

La durata degli episodi della fiction con Alessio Boni, dal 14 novembre su Rai 1

La Strada di Casa farà il suo debutto su Rai 1 il 14 novembre 2017 alle 21:15. Sono previsti 12 episodi da 50 minuti ciascuno, distribuite in sei prime serate ambientate nel cuore dell’Italia. Le location selezionate per questa produzione televisiva comprendono posti incantevoli come Torino, Borgo Cronalese e Carignano. Non resta, quindi, che attendere l’inizio della fiction e ammirarne l’ottima resa finale.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento