Lady Bird: il trailer italiano del film con Saoirse Ronan, diretto da Greta Gerwig

Lady Bird

Sarà nelle nostre sale dall’1 marzo il film che si è appena aggiudicato due Golden Globe: Lady Bird, pellicola indipendente di Greta Gerwig.

Lady Bird: trama, cast e trailer del film

Ecco la trama del lungometraggio vincitore del globo d’oro al miglior film e miglior attrice in una commedia o musical.

Greta Gerwig si rivela una nuova, audace voce cinematografica con il suo debutto alla regia. Facendo emergere sia l’umorismo che il pathos nel legame turbolento tra una madre e la figlia adolescente. Christine “Lady Bird” McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

A seguire trovate il trailer della pellicola, il cui cast comprende anche Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome) e Lucas Hedges (Manchester by the Sea). Distribuito negli Stati Uniti già lo scorso novembre, in Italia lo vedremo tra poco più di un mese grazie a Universal Pictures.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento