Lore: online lo spaventoso trailer della nuova serie TV Amazon

lore

Arriva il trailer di Lore, la nuova serie horror targata Amazon ispirata a un podcast di successo iniziato nel 2015.

Lore, uno show per esplorare miti e leggende metropolitane

Realizzare dei prodotti multimediali capaci di appassionare lo spettatore di turno è la politica più prolifica del momento, se non altro per la sua carica innovativa e per l’incredibile attrattiva sia dal punto di vista contenutistico che prettamente visivo. E Lore, popolare podcast horror nato nel 2015, pare non essere da meno, visto e considerato l’arrivo imminente di uno show tutto suo targato Amazon.

La serie in questione si presenta come il classico format televisivo in cui si tenterà di suggestionare la propria platea di riferimento mediante un concentrato di storie, racconti, aneddoti e molto altro ancora incentrato sui miti e le leggende metropolitane riguardanti il classico corollario di creature da film horror/fantasy come vampiri, bambole possedute, mostri immaginari e via discorrendo. Materiale, questo, che verrà di volta in volta offerto grazie ad una tecnica che combinerà documentario, found footage, thriller e materiale di repertorio, lo stile ideale per dare quel tocco di veridicità – presunta o tale – al tutto.

Trailer e data di inizio della nova serie TV targata Amazon

Lore avrà una prima stagione composta da sei episodi. Gli interpreti coinvolti, in merito a questa o a quell’altra vicenda alquanto disturbante, saranno Robert Patrick (Terminator 2), Adam Goldberg (Fargo), Kristin Bauer, Holland Roden, Campbell Scott e Colm Feore, visto anche nel corso dell’avvincente House of Cards. Per quanto riguarda, poi, la data di inizio della serie TV Amazon, il giorno prescelto è quello del 13 ottobre 2017; una scadenza ormai imminente anticipata, a sua volta, dal trailer ufficiale rilasciato poche ore fa dall’account YouTube ufficiale di Amazon Video. Un accurato mix immaginifico atto ad esternare il mood che caratterizzerà l’intero serial di stampo horror.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento