Love, Simon: uscito il promo trailer del film incentrato su una storia d’amore gay

Love, Simon

Uscirà a marzo negli USA, Love, Simon il film sull’amore gay di un adolescente americano tratto dal best seller di Becky Albertalli.

Love, Simon: diamo uno sguardo al primo gay teen romance

La 20th Century Fox ha rilasciato il promo trailer di Love, Simon, film con protagonista Nick Robinson  tratto dal romanzo young adult di Becky Albertalli “Simon vs. the Homo Sapiens Agenda”.

Diretto da Greg Berlanti  (Riverdale, The Flash) e adattato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us), il film segue le vicende di Simon, un sedicenne non apertamente gay che tenta di salvare il musical scolastico mantenendo alla larga i suoi drammi personali. Le cose si complicheranno quando una sue e-mail cade nelle mani sbagliate e rischia di portare il suo segreto sotto gli occhi di tutti. Simon sarà costretto a sottostare al pagliaccio della classe, Martin, per non mettere a rischio il suo segreto e l’identità di Blue, il nome del ragazzo a cui era destinata la mail.

Il titolo non è altro che un gioco di parole su come Simon ogni volta termina le sue e-mail.

Del cast del film fanno parte anche Simon Spier, Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Jorge Lendeborg Jr., Katherine Langford (Tredici), Logan Miller e Jennifer Garner. (Fonte foto: Entertainment)

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento