Madagascar a Roma, il musical del film Dreamworks al Brancaccio: date e prezzi dei biglietti

Madagascar

Madagascar, il Musical arriva al Brancaccio dal 12 dicembre. Marty, Gloria e Melman sono pronti a travolgere con la loro comicità e una storia avvincente.

Madagascar: I like to move it!

I personaggi della Dreamworks campioni d’incassi con il film Madagascar saranno i protagonisti di un musical esuberante e brillante.

La trama è nota a tutti: nello zoo di Central Park a New York, vivono Alex, un leone, Marty, una zebra maschio, Gloria un ippopotamo e Melman, una giraffa maschio. un giorno un gruppo di pinguini tentano la fuga verso l’antartide scavando un tunnel, ma finiscono per errore nel recinto di Marty al quale rivelano il proprio piano.

Marty inizia così ad immaginare il mondo fuori dalle gabbie dello zoo e decide di scappare anche lui. Così, nella notte, Marty fugge in gran segreto e Alex, Gloria, Melman vanno a cercarlo per riportarlo indietro.

Animali alla riscossa

Alla stazione di Central Park, i quattro animali vengono però scoperti e addormentati con freccette narcotizzanti insieme ai pinguini ideatori del piano di fuga e spediti via mare in una riserva naturale nella savana. Durante il viaggio sull’Oceano, in seguito ad una concatenata serie di errori, le casse dei quattro amici vengono rovesciate in mare; a seguito di ciò, si ritrovano su una spiaggia africana in Madagascar nel selvaggio e folle mondo di Re Julien che li accoglierà sulle note della hit “Move It, Move It”.

Da questo momento gli animali, da sempre vissuti in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia.

Madagascar

Presentato in accordo con  Music Theatre International, Madagascar – A Musical Adventure presenta testi di Kevin Del Aguila, musiche e liriche originali dI George Noriega & Joel Someillan. La regia  è di Matteo Gastaldo, direzione musicale dI Fabio Serri e scene e costumi di Matteo Piedi.

Madagascar è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età; una traversata oceanica che porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli di New York alle spiagge della fantastica isola africana.

Roma, Teatro Brancaccio, dal 12 al 17 dicembre, prezzi a partire da 29 euro acquistabili al seguente link.

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento