Mary Poppins Returns: le foto esclusive del nuovo film con Emily Blunt

Mary Poppins Returns

Mary Poppins Returns segna il ritorno al cinema della governante più amata di sempre. Ad interpretarla questa volta sarà l’attrice Emily Blunt.

Mary Poppins sta tornando: in “Returns” ci sarà anche Meryl Streep

Anche nel cinema, così come nella musica, nello sport e via dicendo, esistono dei veri e propri miti. Tra gli attori che hanno saputo lasciare il segno nella storia della Settima Arte, ve ne sono alcuni rimasti impressi nel cuore di milioni di persone, per talento o semplicemente per simpatia.

A tal proposito, come non pensare a Julie Andrews? Quello dell’attrice britannica rientra di certo tra i nomi più amati del panorama cinematografico internazionale, sarà forse per quel suo magico sorriso, per la sua voce angelica o forse semplicemente per quei suoi occhi così pieni di dolcezza.

Risulta quasi incredibile pensare che la sua gloriosa carriera abbia avuto inizio, sul grande schermo, con Mary Poppins, musical leggendario che ha fatto innamorare intere generazioni. Ebbene, a distanza di oltre cinquant’anni, la governante più amata del cinema mondiale è pronta per tornare nei cinema. Lo farà attraverso un film che racconterà una storia ben diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere ed amare nell’ultimo mezzo secolo.

Innanzitutto, in Mary Poppins Returns, questo il nome della nuova pellicola, il ruolo da protagonista è stata affidato alla giovane Emily Blunt. Questa scelta è ancora oggetto di discussioni, a testimonianza di quanto un massiccio numero di persone non riesca ancora ad immaginare una Mary Poppins che non abbia i lineamenti di Julie Andrews.

EW ci porta all’interno del musical in uscita a Natale 2018

Nonostante manchino ancora diciotto mesi all’uscita del film, nelle ultime ore sono state già rilasciate alcune foto relative a Mary Poppins Returns. L’opera arriverà nei cinema a Natale 2018 e vedrà nel cast, oltre alla già citata Blunt, anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.

Ma cosa cambierà, dal punto di vista della trama, in Mary Poppins Returns? Il film ci porterà nella Londra degli anni’30, nel pieno della Grande Depressione. È trascorso ormai un ventennio dai fatti narrati nel primo Mary Poppins. Troveremo dunque cresciuti Michael e Jane (Ben Whishaw e Emily Mortimer): il primo vive con tre figli e con una governante a Cherry Tree Lane fino a che, un giorno, non dovrà fare i conti con una tragedia personale.

Sarà a quel punto che Mary Poppins (Emily Blunt) farà il suo ritorno in casa Banks e, con l’appoggio del lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), porterà un ciclone di positività nella vita di Michael e dei suoi bambini, facendo conoscere a quest’ultimi alcuni personaggi irresistibili, tra cui la cugina Topsy (Meryl Streep).

Vi lasciamo con le foto di Mary Poppins Returns, rilasciate in anteprima da Entertainment Weekly:

  • Mary Poppins Returns Film
    @EntertainmentWeekly
  • Mary Poppins Returns Film
    @EntertainmentWeekly
  • Mary Poppins Returns Film
    @EntertainmentWeekly
  • Mary Poppins Returns Film
    @EntertainmentWeekly
  • Mary Poppins Returns Film
    @EntertainmentWeekly
  • Mary Poppins Returns Film
    @EntertainmentWeekly

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento