Mary Poppins Returns, la prima foto ufficiale di Emily Blunt nel sequel del leggendario capolavoro Disney

Mary Poppins Returns

Prima immagine esclusiva di Mary Poppins Returns, sequel del capolavoro senza tempo della Disney in cui Emily Blunt veste i panni della leggendaria super tata creata dalla fervida penna di Pamela Lyndon Travers.

Mary Poppins Returns, il ritorno cinematografico della tata Disney che consacrarono le doti artistiche di Julie Andrews

Iniziano, finalmente, a circolare alcune immagini provenienti dal girato di Mary Poppins Returns, il sequel del celeberrimo capolavoro della Disney del 1964 (vincitore, tra le altre cose, di ben cinque Oscar) che consacrò a livello mondiale l’incantevole attrice, scrittrice, cantante e regista britannica Julie Andrews. Diretto da Rob Marshall su sceneggiatura di David Magee, il film in questione si svolgerà vent’anni dopo il primo capitolo, con la famiglia Banks nuovamente preda di svariate problematiche materiali ed emotive che la tata più famosa di tutti i tempi dovrà risolvere mediante la sua carica di gioia e spensieratezza, un mix vincente per riscoprire, una volta per tutte, le tante, troppe meraviglie della vita.

La prima foto ufficiale di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins: il trionfo della delicatezza e della presenza scenica

mary poppins emily blunt

Grazie al contributo di Entertainment Weekly, si può, quindi, apprezzare la prima istantanea ufficiale riguardante Emily Blunt nelle vesti di Mary Poppins. In un trionfo di delicatezza e presenza scenica, l’attrice in questione sembra particolarmente tagliata per questo genere di ruolo, il quale verte soprattutto sul saper dimostrare un carisma ed un’empatia fuori dal comune in grado di coinvolgere un pubblico di qualunque fascia di età. Per quanto riguarda, invece, l’arrivo nelle sale, la data di uscita attualmente prevista è – e non potrebbe essere altrimenti – il 25 dicembre 2018.

 

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento