Miss Sherlock: trailer ufficiale e anticipazioni sulla trama del remake al femminile HBO Asia

miss sherlock

Importanti novità per Miss Sherlock, il remake al femminile griffato HBO Asia ambientato nella Tokyo di oggigiorno.

Miss Sherlock, anticipazioni sulla trama: gli occhi a mandorla dell’investigazione

In attesa di conoscere quale sarà l’effettivo destino di Sherlock, maestoso show TV prodotto da BBC, HBO Asia ha deciso di rivoluzionare il format e di puntare su una veste al femminile che accontenterà, senza ombra di dubbio, ogni genere di fan. Si tratta di Miss Sherlock, una trasposizione sui generis che rende omaggio all’iconico personaggio di Sir Arthur Conan Doyle. Una chiave di lettura intrigante calata nel contesto del Sol Levante.

Le anticipazioni sulla trama vedono una Tokyo moderna percorsa, per l’appunto, da Sara Shelly Futaba e dal Dr. Wato Tachibana. La prima è un consulente investigativo che aiuta la polizia a risolvere dei casi alquanto ostici; la seconda, invece, è un chirurgo tornato dalla Siria dopo una missione di alcuni medici volontari. La loro unione servirà a fare luce su dei misteri apparentemente irrisolvibili. Ma non per Miss Sherlock, dotata di uno spirito di osservazione e di ragionamento fuori dal comune.

Trailer del remake al femminile HBO Asia in uscita ad aprile

Questo remake al femminile debutterà ad aprile con una première che si preannuncia avvincente. E molta dell’attenzione mediatica di cui, Miss Sherlock, si fa già portatore, è ampiamente riscontrabile nel trailer ufficiale della serie. Un coacervo di sequenze in cui Yuko Takeuchi riprende delle movenze e delle espressioni facciali legate allo stile di Benedict Cumberbatch. Insomma, un assaggio niente male per una produzione destinata al successo.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento