Murder Mistery: in arrivo il nuovo film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Una nuovo pellicola action – Murder Mistery – per il duo cinematografico composto da Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Murder Mistery, la trama: Adam Sandler e Jennifer Aniston colpiscono ancora

Certi sodalizi professionali non nascono mai per caso, soprattutto quando combinano elementi e peculiarità apparentemente differenti tra loro. Entrando, poi, più nello specifico, si può enfatizzare la predetta dinamica tenendo conto dell’imprevedibile spalleggiamento nato tra Adam Sandler e Jennifer Aniston; un binomio, questo, che ha già dato i suoi frutti con la scoppiettante commedia Mia moglie per finta dando il là ad una nuova collaborazione tra i due.

L’opportunità in questione godrà dell’apporto di Netflix, la quale si impegnerà per dare forma alla sua nuova ideazione filmica intitolata Murder Mistery. Sceneggiato da un esperto di film d’azione come James Vanderbilt, questo lungometraggio presenterà una trama che si preannuncia mozzafiato.

E il tutto ruoterà intorno alle vicende di un poliziotto di New York divenuto, con sua moglie, il principale sospettato di un terribile omicidio. Insomma, carte in regola di spessore per un titolo capace di catalizzare, fin da subito, l’attenzione di fan e addetti ai lavori speranzosi di trovarsi di fronte a un film a dir poco memorabile. Non resta, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti legati al suo profondo work in progress.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento