Mute: il trailer del film Netflix diretto da Duncan Jones

Mute

È approdato finalmente on-line il trailer del nuovo lungometraggio di Duncan Jones, Mute, che sarà su Netflix dal 23 febbraio. Vediamolo insieme!

Mute: il nuovo film di fantascienza del regista di Moon!

Apprendiamo solo ora che la pellicola diretta dal figlio di David Bowie rappresenta un sequel “spirituale” del suo film d’esordio: Moon.

L’attore Sam Rockwell, probabile vincitore dell’Oscar per Tre manifesti a Ebbing, Missouri, tornerà infatti a ricoprire il ruolo di Sam Bell anche in Mute. Per chi non l’avesse visto o non lo ricordasse, egli era un dipendente della Lunar Industries. Unico essere umano residente sul satellite naturale del pianeta, aveva il compito di sovrintendere al funzionamento degli estrattori di elio-3 dalla superficie lunare ed inviare periodicamente il carico sulla Terra.

Quello di Rockwell sarà comunque soltanto un cameo. La storia di questo film è infatti quella di un barista muto, Alexander Skarsgård, che nella Berlino del 2052 si mette alla ricerca della fidanzata scomparsa (Seyneb Saleh). Nel cast anche Paul Rudd e Justin Theroux nei panni di due misteriosi chirurghi…

Ecco il trailer, che, come potete vedere, nelle atmosfere ricorda decisamente Blade Runner!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento