Narcos: rilasciato il teaser trailer per l’arrivo della terza stagione

narcos

Arriva su Netflix la terza stagione di Narcos, show di punta del servizio di video in streaming dal notevole comparto attoriale.

Narcos, un nuovo nemico da sconfiggere: il Cartello di Cali

La forza di Netflix – riconosciuta mediante la moltitudine di nomination attribuitele in occasione degli Emmy Awards 2017 – risiede soprattutto in una programmazione serrata comprendente anni e anni di serializzazione, televisiva o filmica che sia. Una visione da cui ha tratto beneficio anche Narcos, la discussa serie TV incentrata sul criminale colombiano Pablo Escobar, figura carismatica e concretamente pericolosa capace di dare il là al perdurante traffico internazionale della droga dell’ultimo trentennio.

Terminata la caccia sanguinosa nei suoi confronti, il nemico della DEA – e non solo – della terza stagione sarà un altro, ma ciò nonostante si rivelerà altrettanto pericoloso per la sicurezza della società civile: si tratta, infatti, del Cartello di Cali, potente organizzazione guidata da ben quattro padrini come Gilberto Rodriguez Orejuela, suo fratello Miguel, il responsabile delle trattative con i messicani e della distribuzione su larga scala Pacho Herrera e Chepe Santacruz Londono, supervisore del crescente mercato di New York. Un nemico tentacolare, abilissimo nel celarsi tra le fitte trame dei governi locali senza lasciare alcun traccia del proprio passaggio.

Il teaser trailer della terza stagione in arrivo su Netflix

Il cast della terza stagione di Narcos vedrà lo zoccolo duro della produzione attoriale – Pedro Pascal e soci – arricchirsi con l’arrivo di nuovi interpreti particolarmente adatti per i ruoli previsti dalla trama principale: Damian Alcazar, Francisco Denis, Aberto Ammann, Pepe Rapazote, Matias Varela, Michael Stahl-David, Matt Whelan e Miguel Ángel Silvestre. Per quanto riguarda la data di inizio ufficiale sulla piattaforma streaming di Netflix, il giorno designato è quello del 1° settembre 2017: ad annunciarlo, per la gioia di fan vecchi e nuovi, un intrigante teaser trailer rilasciato qualche ora fa dallo stesso colosso dell’intrattenimento multimediale.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento