Nicolas Cage è fuori di testa nel trailer del film Mom and Dad!

Nicolas Cage

Nicolas Cage si ricongiunge con il regista di Ghost Rider: Spirito di Vendetta per una commedia horror in cui darà il meglio di sé…

Nicolas Cage vule uccidere i propri figli in Mom and Dad

Uscirà a gennaio 2018, negli Stati Uniti, il prossimo folle progetto che ha per protagonista Nicolas Cage.

Questa la trama: un’adolescente e il suo fratellino devono sopravvivere alle 24 ore in cui un’isteria di massa di origini sconosciute fa sì che i genitori diventino violenti nei confronti dei figli.

Il papà e la mamma in questione sono interpretati dallo stesso Cage e da Selma Blair (Hellboy). Il regista della pellicola, altro pazzoide pure lui, è quel Brian Taylor dietro ai cult Crank 1 e 2, con Jason Statham. Dopo il cinecomic Marvel Ghost Rider si è separato dal sodale Mark Neveldine e da qualche anno dirigono film in solitaria.

Tornando a Mom and Dad, a giudicare dalle premesse e dalle immagini che trovate in fondo all’articolo, si preannuncia un lungometraggio imperdibile per tutti gli appassionati dell’attore. Invitiamo chiunque lo fosse a rispolverare lo Star Of The Week che gli dedicammo questa estate, in occasione dell’uscita di USS Indianapolis.

Prima di lasciarvi al trailer ci preme sottolineare che quest’anno il buon Nic batterà probabilmente ogni record essendo comparso nella bellezza di 6 film. Altro che Samuel L. Jackson!

Restiamo in attesa di sapere se e quando la pellicola arriverà in Italia, sperando che non rimanga inedita come accaduto ad altri titoli con protagonista il premio Oscar.

Lascia un commento