Gli oggetti di scena di Stanley Kubrick il 27 marzo all’asta a Torino

Stanley Kubrick

Alcuni preziosi cimeli del maestro Stanley Kubrick verranno venduti tra quattro giorni ad un’asta che si terrà a Torino. Scopriamo di cosa si tratta!

Stanley Kubrick’s memorabilia: chi offre di più?

Dalla giacca rossa di Jack Nicholson in Shining, al cappello del sergente Hartman, passando per il cappotto indossato da Tom Cruise in Eyes wide shut. E ancora locandine di Arancia meccanica e 2001: Odissea nello spazio, t-shirt, biglietti autografati da uno dei più grandi registi della storia del cinema… Persino una bobina con alcune brevi sequenze tagliate dell’adattamento dell’opera di Stephen King.

Insomma, per tutti gli appassionati disposti a sborsare “qualche” soldo l’occasione è senza precedenti. Lo storico collaboratore di Kubrick, Emilio D’Alessandro, metterà infatti in vendita il prossimo 27 marzo tutto questo e anche di più.

L’asta si terrà a Torino, presso la Sala Bolaffi, via Cavour 17. I cimeli sono già visibili da qualche giorno e lo saranno ancora fino al giorno dell’asta.

A questo link trovate il catalogo completo. Cosa ne dite? State pensando di comprare qualcosa o di andare almeno a dare un’occhiata?

Maggiori informazioni su Astebolaffi.it.

Lascia un commento