Overboard: online il trailer del nuovo film con Anna Faris

Overboard

Arriverà nelle sale americane il prossimo aprile Overboard, il remake della divertente commedia del 1987 con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Overboard: la storia si ripete, ma questa volta al contrario!

Era il 1987 e la biondissima Goldie Hawn interpretava la perfida Joanna Stayton in Overboard. Donna ricchissima e viziata, Joanna tratta tutti in modo sgarbato e altezzoso, soprattutto Dean, interpretato da Kurt Russell, assunto per costruirle una scarpiera. Ma presto arriva l’occasione per una succulenta vendetta. Quando infatti la donna perde completamente la memoria a causa di un incidente, Dean le fa credere di essere suo marito e la porta a casa sua, dove vive da solo con i suoi quattro figli. Per un mese Joanna dovrà prendersi cura della casa e della vivace famiglia che la abita.

Una commedia divertente che presto tornerà al cinema. Questa volta però ad interpretarla saranno Anna Faris e Eugenio Derbez e la storia verrà ribaltata. Ad interpretare il ricco e perfido snob sarà proprio Darbez, mentre a gustarsi la vendetta sarà la donna. Anna Faris interpreterà infatti una giovane madre, costretta ad avere tre lavori per mantenere la famiglia, ma soprattutto a sopportare il ricco impersonato da Darbez, che dopo averla sfruttata, si rifiuterà di pagarla.

Forse poco conosciuto dal grande pubblico, Eugenio Derbez è un attore messicano che nel 2013 ha scritto, diretto e interpretato Instructions Not Included. Con un film all’apparenza divertente e leggero, è riuscito a portare sul grande schermo una storia toccante, dimostrando la sua bravura. A novembre invece lo abbiamo visto nel catastrofico Geostorm.

Anna Faris invece è il volto noto della saga di Scary Movie. Conosciuta soprattutto per le sue interpretazioni nei film parodia, ha dimostrato più volte di essere molto versatile, interpretando anche ruoli più seri.

Il film sarà diretto da Rob Greenberg e farà parte del cast anche Eva Longoria, la star di Desperate Housewives. La commedia debutterà nelle sale americane il prossimo 20 aprile 2018.

Gustiamoci insieme il primo trailer di Overboard!

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento