Overlord: il quarto capitolo di Cloverfield sarà al cinema ad ottobre 2018

Overlord

Mentre The Cloverfield Paradox è su Netflix da qualche giorno, scopriamo qualcosa in più sul prossimo film della serie: Overlord.

Overlord: ecco cosa sappiamo al momento su Cloverfield 4

Il terzo episodio della serie prodotta da J. J. Abrams e dalla sua Bad Robot, diretto da Julius Onah, è stato una delusione. Una delusione che tuttavia non ha fermato i realizzatori, intenzionati a continuare con un altro capitolo, previsto per il mercato cinematografico e non per Netflix.

Il progetto è intitolato Overlord e sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale. Due paracadutisti statunitensi si ritrovano in Normandia, dietro le linee nemiche, durante il D-Day. Scopriranno che i nazisti stanno utilizzando forze soprannaturali contro gli alleati per tentare di vincere la guerra.

Nel cast ci saranno, tra gli altri, Wyatt Russell (figlio di Kurt), Jovan Adepo (Barriere, Madre!) e Jacob Anderson (Il Trono di Spade). La regia è di Julius Avery.

L’uscita è prevista per il 26 ottobre di quest’anno, su distribuzione Paramount Pictures. Non appena ci saranno ulteriori dettagli ve li forniremo!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento