Paddington 2: online il primo trailer del film con Peter Capaldi e Hugh Grant

paddington 2

Studio Canal UK ha rilasciato il primo trailer di Paddington 2, il sequel del film di Paul King uscito nel 2014. Tornano Peter Capaldi, Ben Whishaw e Imelda Staunton ai quali si aggiunge Hugh Grant.

Paddington 2: svelato il primo trailer del film

Paddington 2L’adorabile orsetto blu del Perù torna sul grande schermo per l’atteso sequel del film diretto da Paul King e uscito nel 2014. Il primo capitolo raccontava dell’arrivo del personaggio a Londra: ospite della famiglia Brown, Paddington tra una rocambolesca avventura e l’altra, si era subito ambientato nella capitale brittanica, tanto da non voler tornare a casa.

Il personaggio nasce dalla penna di Michael Bond, noto scrittore inglese che ha pubblicato una serie di tredici volumi incentrati sulla figura dell’orsetto dal cappello rosso.

Paddington 2 riprenderà le vicende londinesi: l’orsetto è ormai a tutti gli effetti membro della famiglia Brown e vive stabilmente nel quartiere di Windsor Gardens. Il trailer e la trama ufficiale anticipano la sua ricerca del regalo perfetto per la zia Lucy: dopo aver trovato un pezzo unico nel negozio di antiquariato del signor Gaber, Paddington cercherà di trovare un’occupazione in grado di consentirgli l’acquisto. Purtroppo però, il libro verrà rubato e sarà lo stesso protagonista a dover indagare e scoprire chi è stata la mente del misfatto.

New entries nel cast: arriva Hugh Grant

Il sequel vede il ritorno del cast originale composto da Hugh Bonneville, Julie Walters, Peter Capaldi, Madeline Harris, Sally Hawkins, Jim Broadbent e Samuel Joslin. A dare la voce al protagonista torna l’adorabile Ben Whishaw, al quale si affianca ancora una volta Imelda Staunton, nel ruolo della zia Lucy. Nonostante l’addio all’attrice dell’antagonista principale, Nicole Kidman, Paddington 2 cercherà di compensarne la mancanza includendo due new entry: Hugh Grant e Brendan Gleeson entrano a far parte del cast. Il primo interpreterà la celebrità Phoenix Buchanan, mentre a Gleeson spetta il ruolo di un noto scassinatore che entrerà in contatto con il protagonista.

Date un’occhiata al trailer appena rilasciato:

The following two tabs change content below.

Francesco Bacci

Eterno sognatore, cresciuto a pane e telefilm e appassionato di cinema e letteratura, il suo sogno nel cassetto è girare per i festival internazionali cinematografici. Tribeca è dietro l'angolo, right?

Lascia un commento