Paradise Hills: trama e cast del nuovo film con Milla Jovovich

paradise hills

Alcune novità sul thriller di Alice Waddington Paradise Hills, il cui cast prevede presenze attoriali di notevole spessore.

Paradise Hills: la trama di un thriller ampiamente futuribile

Quando un film decide di tenere fede al proprio genere effettuando giusto qualche accorgimento qua e là, la resa finale dello stesso può essere a dir poco apprezzabile; se non altro per il tentativo fatto, o quantomeno per il relativo coraggio posto in essere al fine di soddisfare pubblico e critica.

Nel caso di Paradise Hills, le premesse in tal senso appaiono decisamente confortanti. Il thriller di Alice Waddington propone, infatti, una trama ambientata in un futuro non troppo distante dalla realtà. La protagonista, Uma, sarà il fulcro di una vicenda alquanto enigmatica caratterizzata dalla centralità di una rigorosa struttura rieducativa. Un impianto di alto profilo pronto a svelare scenari piuttosto inquietanti.

Per quanto riguarda, poi, il cast coinvolto, va sottolineata la partecipazione di Milla Jovovich, interprete dal solido background artistico e punta di diamante della celeberrima saga di Resident Evil. In più, non mancheranno le performance di professionisti del settore come Jeremy Irvine, Awkwafina, Emma Roberts, Eiza Gonzàlez e Danielle Macdonald; insomma, un novero di celebrità intenzionate a fornire un grosso contributo alla causa in oggetto.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento