Peter Coniglio: online il primo trailer del film sul coniglietto inglese

Peter Coniglio Film 2018

La Sony ha rilasciato il primo trailer di Peter Coniglio, il film tratto dalla fortunata serie di romanzi per ragazzi della scrittrice inglese Beatrix Potter.

Peter Coniglio inarrestabile nel primo trailer ufficiale del film

E’ online il primo trailer del film sul coniglietto più famoso di Inghilterra. Tratto dai libri illustrati per ragazzi di Beatrix Potter, il film porterà per la prima volta sul grande schermo le avventure del celebre Peter Coniglio.

La trama non è stata ancora resa del tutto nota. Tutto quello che sappiamo è che Peter, coniglio vivace e sempre in cerca di avventure, sarà il protagonista di una nuova avventura nella campagna inglese. Al contrario dei celebri romanzi infatti, nel film Peter non vive più nell’Inghilterra di inizio Novecento, ma è un coniglietto contemporaneo, che dovrà fare i conti con Mr. McGregor.

Il rivale del piccolo animaletto sarà Domhnall Gleeson, famoso Bill Weasly in Harry Potter e i Doni della Morte e visto recentemente in Star Wars – Il risveglio della forza di J.J. Abrams. L’attore irlandese dovrà tenere testa all’intraprendente coniglio dalla giacca blu, pronto a tutto pur di vincere qualsiasi sfida.

Nel cast vocale del live action troviamo anche James Corden, che darà voce a Peter, Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley.

Il film, diretto da Will Gluck, uscirà nelle sale americane a marzo 2018.

Nell’attesa non ci resta quindi che iniziare a conoscere l’esuberante Peter e tutti i suoi amici animali nel primo trailer ufficiale del film. Il coniglio sarà infatti accompagnato nelle sue avventure da tanti amici della campagna e del bosco, comprese le sue sorelle gemelle Flopsy, Mopsy e Cottontail.

The following two tabs change content below.

Margherita Mustari

Cresciuta con le serie tv, folle amante del cinema, della danza e dell'arte. Ma anche divoratrice di libri, sognatrice con i film d'animazione, ascoltatrice compulsiva di musica. Il buio della sala del cinema è il suo habitat naturale.

Lascia un commento