Peter Rabbit: trama, locandina e nuovo trailer del film Sony

Peter Rabbit

Arriverà nelle nostre sale il 22 marzo il film Peter Rabbit, che mescola animazione e attori in carne ed ossa. Vediamo insieme il trailer ed il poster.

Peter Rabbit: tana libera tutti!

Troveremo Domhnall Gleeson (Ex Machina, Star Wars) e Rose Byrne (Cattivi vicini, X-Men) nella nuova pellicola targata Sony Pictures Animation per tutta la famiglia. Tra i doppiatori originali dei vari animali figurano invece Margot Robbie (I, Tonya) e Daisy Ridley (Assassinio sull’Orient Express).

Questa la trama. A seguire una bellissima locandina ed il trailer del film.

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori con il romanzo di Beatrix Potter, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali…

Peter Rabbit

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento