Red Sparrow: ecco l’ultimo trailer del nuovo film con Jennifer Lawrence

Red Sparrow

Nel nostro articolo trovate il nuovo trailer di Red Sparrow, con protagonisti Jennifer Lawrence e Joel Edgerton, da marzo al cinema!

Red Sparrow: trama e full trailer del film

Tratto dal romanzo dell’ex operativo della CIA Jason Matthews, Red Sparrow è uno spy-thriller ad alto tasso di seduttività, in cui la giovane attrice americana Jennifer Lawrence recita nel ruolo di una delle ragazze addestrate dal regime sovietico per essere spie infallibili e killer letali, le cui armi principali sono l’aspetto fisico e la determinazione mentale.

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB. Dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.

Al fianco di Jennifer Lawrence, in Red Sparrow troviamo Joel Edgerton, Jeremy Irons, Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling. Ad adattare il libro di Matthews sono stati Eric Singer e Justin Haythe. A seguire, il nuovissimo trailer:

Cliccando su questo link potete trovare invece il teaser, pubblicato qualche mese fa.

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento