Rooney Mara è Maria Maddalena nel trailer del film con Joaquin Phoenix

Maria Maddalena Film 2018

Dopo la foto ufficiale è stato rilasciato il trailer di Maria Maddalena, film che vedrà protagonisti gli attori Rooney Mara e Joaquin Phoenix.

Il personaggio di Maria Maddalena affidato al talento di Rooney Mara

Maria Maddalena Film 2018

Nelle scorse ore è stata rilasciata la prima foto ufficiale di Maria Maddalena, il film che vedrà presto protagonista Rooney Mara. La giovane attrice statunitense, tra i talenti più apprezzati nel panorama cinematografico internazionale, porterà sul grande schermo il personaggio biblico che, insieme alla madre Maria, rimase al fianco di Gesù fino alla sua morte. Un ruolo forte e delicato allo stesso tempo che richiederà a Rooney Mara un’interpretazione di altissimo livello.

L’attrice sarà affiancata da Joaquin Phoenix, il quale presterà volto e voce al personaggio di Gesù. Un film che punta a far parlare di sé, calamitando l’attenzione di pubblico e critica. Nel cast di Maria Maddalena, traduzione del titolo originale Mary Magdalene, spiccano anche i nomi di Chiwetel Eijofor e Tahar Rahim. Attori di tutto rispetto, diretti da Garth Davis. Il regista ha già avuto modo di lavorare con Rooney Mara per il fortunato film Lion – La strada verso casa.

La sceneggiatura dell’opera porta invece la firma di Helen Edmundson e Philip Goslett. Il film sarà quindi incentrato sulla figura femminile affidata al talento di Rooney Mara. Ne mostrerà il percorso di crescita spirituale, dal suo “discusso” modo di vivere al cambiamento avvenuto in seguito al suo incontro con Gesù.

L’uscita del film è prevista nelle sale americane per il 16 marzo 2018. Nei cinema italiani potremo invece vederlo dal giorno prima.

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento