Scott Speedman si unirà al cast di Grey’s Anatomy

Scott Speedman

Occhi azzurri, sorriso smagliante e fisico da urlo: il bel Scott Speedman arriverà a Seattle nell’ospedale più famoso della lunga serialità televisiva.

Scott Speedman farà girare la testa a Meredith?

Care fan di Grey’s Anatomy buone notizie! Stando ad alcune ultime indiscrezioni sembra che un altro bello dello star system hollywodiano varcherà le porte del Grey-Sloan Memorial Hospital di Seattle.

L’ex rubacuori di Felicity e affascinante Baz di Animal Kingdom Scott Speedman, si unirà al cast della fortuna serie della scuderia di Shonda Rhimes con un ruolo top secret. Attualmente non si sa quanto il suo personaggio durerà all’interno della serie, se sarà solo una guest star o se gli verrà dato un ruolo vero e proprio.

Forse molte fan vorrebbero vedere di nuovo Meredith (Ellen Pompeo) insieme a qualcuno e Scott Speedman potrebbe essere quello giusto…

Scott Speedman

Al momento però Speedman è ancora impegnato in Animal Kingdom anche se alcune voci darebbero il suo personaggio, Barry “Baz” Blackwell, in dirittura d’arrivo rispetto alla trama, visto che è stato gravemente ferito nel finale della seconda stagione.

Finché la sua uscita dalla serie della TNT non sarà confermata (cosa che farà disperare i fan di AK), tutto è solo un’ipotesi (e forse un po’ di speranza per i fan di Grey’s?). Comunque vada ci si accontenta anche di un cameo.

 

 

 

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento