Skyscraper: Pablo Schreiber tra i protagonisti del nuovo film con Dwayne Johnson

skyscraper

Un’aggiunta di prim’ordine al cast di Skyscraper, il nuovo thriller con protagonista il versatile Dwayne Johnson.

Skyscraper, una sicurezza tutta da guadagnare

Mai come oggi, il concetto di sicurezza sta vivendo una profonda crisi interiore in grado di allarmare qualsivoglia circostanza ad essa correlata. Che si tratti dei confini di un territorio, o della propria sfera personale, la certezza di avere delle difese pronte per ogni evenienza sta pian piano sgretolandosi a causa di una moltitudine di eventi legati, in particolar modo, alla visione individualistica della società contemporanea.

Una premessa del genere, a metà strada tra il filosofico e il documentabile, conduce per vie traverse a quella che è la trama di Skyscraper, il nuovo thriller con la star degli action movie Dwayne Johnson. Il veterano Will Ford, che ora si occupa di garantire la sicurezza dei grattacieli, viene incolpato di una tragedia avvenuta nell’edificio più alto e sicuro al mondo nel mentre di un viaggio in Cina. Costretto a fuggire e a individuare, ovviamente, i colpevoli di tale malefatta, il protagonista dovrà provvedere a salvare anche la sua famiglia, rimasta intrappolata all’interno dell’edificio.

La data di uscita del nuovo film con Pablo Schreiber e Dwayne Johnson

Diretto da Rawson Marshall Thurber, Skyscraper presenta un cast di prim’ordine che, oltre all’ex peso massimo della WWE, vanta la partecipazione di Pablo Schreiber, poliedrico interprete televisivo reduce dall’enorme successo della prima stagione di American Gods. Chin Han e Neve Campbell completano un comparto attoriale di rilevante effetto scenico destinato a donare alla pellicola in questione quel quid in più per fare la differenza. Non resta, quindi, che aspettare la data di uscita della release ufficiale, ossia, il 13 luglio 2018.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento