Skyscraper: trama e trailer italiano del film con Dwayne Johnson

Skyscraper

Avevamo già visto lo spot del Super Bowl e ora vi mostriamo il trailer del nuovo blockbuster con Dwayne Johnson: Skyscraper.

Skyscraper: il coraggio non ha limiti!

Potete ancora trovarlo in qualche sala italiana nel remake di Jumanji, ma Dwayne Johnson è già pronto per un altro ruolo da action hero. Il film in questione è diretto da Rawson Marshall Thurber, che aveva lavorato con il roccioso protagonista in Una spia e mezzo. Questa la trama di Skyscraper:

Will Ford, un ex leader del team di recupero ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, si occupa di valutare la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Nel cast troveremo anche la star della serie horror Scream, di Wes Craven: Neve Campbell. La data di uscita italiana non è ancora stata definita. Nell’attesa ecco il trailer italiano del film!

Lascia un commento