Smetto Quando Voglio – Ad Honorem: trailer e data di uscita del film

smetto quando voglio

Finalmente disponibile il trailer di Smetto Quando Voglio – Ad Honorem, l’ultimo capitolo della spassosa trilogia diretta da Sidney Sibilia.

Smetto Quando Voglio – Ad Honorem: la fine dei giochi!

Sta per concludersi una delle saghe cinematografiche italiane più alternative di sempre. Smetto Quando Voglio – Ad Honorem sancirà, infatti, l’epilogo di una vicenda sui generis, annoverabile senza ombra di dubbio all’interno della cosiddetta nouvelle vague italiana. Con Lo chiamavano Jeeg Robot e I Peggiori, la creazione cinematografica diretta da Sidney Sibilia ha dato una bella scossa al movimento tricolore dimostrando le potenzialità dello stesso. Insomma, assolutamente nulla da invidiare ai cosiddetti blockbuster americani.

A nove mesi di distanza dal secondo capitolo, il film in questione ripropone lo sgangherato corollario di protagonisti ammirati in passato. Stavolta, le talentuose “menti criminali” de I ricercatori dovranno chiudere i conti lasciati in sospeso con la fine di Masterclass; e per farlo, ricorreranno a qualunque mezzo, inclusa un’inaspettata alleanza con il Murena, antagonista principe del gruppo. Colpi di scena, goliardia a tutto spiano e molto altro ancora per una chiusura in grande stile. Di quelle da ricordare, affinché un determinato modus operandi cinematografico non venga mai sottovalutato.

Trailer e data di uscita del film diretto da Sidney Sibilia

Smetto Quando Voglio – Ad Honorem presenta un cast, per larghi tratti, simile a quelli dei primi due capitoli. Tornano, quindi, Edoardo Leo, Valeria Solarino, Pietro Sermonti, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Lorenzo Lavia, Giorgio Caputo e Neri Marcorè. A questi, poi, si è aggiunto Luigi Lo Cascio, una new entry di spessore il cui ruolo rimane avvolto nel mistero. Il film ha, come data di uscita ufficiale, il 30 novembre 2017; in attesa di tale evento, è possibile ammirare il trailer della pellicola rilasciato, in anteprima, da La Repubblica. Trailer visionabile cliccando comodamente QUI.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento