Solo: A Star Wars Story, primo sguardo ufficiale ai protagonisti del film

Solo

Arriva da alcuni artwork promozionali russi la prima occhiata ai protagonisti dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo.

Solo: A Star Wars Story, i personaggi principali del film

Chewbacca (Joonas Suotamo), Han Solo (Alden Ehrenreich), Lando Calrissian (Donald Glover) e il misterioso personaggio interpretato da Emilia Clarke sono i protagonisti dell’immagine promozionale del secondo spin-off, dopo Rogue One, tratto dalla saga prodotta dalla Disney: potete trovarla più in basso. Cresce dunque l’attesa per il primo trailer di Solo: A Star Wars Story, previsto a breve, dato che la campagna pubblicitaria è cominciata.

Proprio qualche giorno fa vi parlavamo della pellicola, che, stando alle parole di Paul Bettany, tra i membri del cast, sarà un heist movie con i gangster.

La storia racconterà del giovane Han e sarà collocata temporalmente prima degli eventi di Episodio IV: Una Nuova Speranza. Dovrebbe anche essere mostrata la celebre rotta di Kessel. Il comandante si vantava nel film del 1977 di aver percorso questa via interstellare usata dai contrabbandieri, con il Millennium Falcon, in meno di 12 parsec.

Il lungometraggio sarà nelle sale a partire dal 25 maggio prossimo. Fateci sapere cosa ne pensate, del film e di questo first look, scrivendoci nei commenti!

AGGIORNAMENTO: LA LUCASFILM HA SMENTITO LA VERIDICITÀ DELL’IMMAGINE, CHE DUNQUE NON RITRAE GLI ATTORI PER COME APPARIRANNO NEL FILM.

Solo

Lascia un commento