Solo: il trailer e i character poster dello spinoff di Star Wars!

Solo

Da maggio al cinema, Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga di George Lucas, di cui vi mostriamo il trailer e i character poster.

Solo: A Star Wars Story, finalmente un’occhiata al film!

Si è fatto attendere parecchio il primo sguardo alla pellicola che racconterà le origini del comandante Ian Solo e del suo fedelissimo Wookiee, Chewbe.

Diretto da Ron Howard, sarà nelle nostre sale il 23 maggio. Nella pellicola assisteremo anche al primo incontro dei due con Lando Calrissian. Di tutti e tre gli iconici personaggi trovate le locandine più in basso.

Il film, inizialmente gestito da Phil Lord e Christopher Miller, è stato descrito come un incrocio tra un western spaziale e un heist movie con i gangster. Fanno parte del cast, oltre ad Alden Ehrenreich nei panni del celebre contrabbandiere, anche Donald Glover (Lando), Woody Harrelson, mentore di Han, Emilia Clarke (Qi’ra), Thandie Newton e Paul Bettany.

Ecco il primo trailer e i poster!

Solo

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento