Spider-Man: Homecoming, nuovo trailer e data di uscita del film sul supereroe Marvel

Spider-Man: Homecoming

La Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film dedicato al personaggio Marvel, interpretato da Tom Holland.

Spider-Man: Homecoming, cresce l’attesa per l’uscita del nuovo film sull’Uomo Ragno

Ne avevamo parlato negli scorsi giorni in concomitanza con il rilascio dei primi poster ufficiali. Spider-Man: Homecoming rientra a mani basse tra i titoli più attesi della nuova stagione cinematografica, quella che nei prossimi mesi permetterà al mondo di poter ammirare su grande (e piccolo) schermo le avventure di numerosi supereroi. Per quanto ormai già dall’anno scorso, anche noi in Italia abbiamo conosciuto il nostro primo uomo dai superpoteri, ovvero Enzo Ceccotti de Lo Chiamavano Jeeg Robot, sono senza dubbio gli eroi mascherati d’oltreoceano a richiamare l’attenzione della gente, e non solo delle nuove generazioni ma anche di tutti colori che hanno trascorso la propria adolescenza sfogliando i fumetti di casa Marvel e DC Comics.

Ad accompagnarci nella crescita sono stati così Superman, Batman, Capitan America, Hulk e via dicendo. Della grande famiglia dei supereroi, è probabilmente Spider-Man il personaggio più amato di sempre, e questo ha portato, negli anni, diversi registi a scegliere di girare uno o più film sulle avventure dell’Uomo Ragno. Sono lontani i tempi in cui Max Pezzali annunciava al mondo la sua improvvisa e misteriosa morte: dopo oltre mezzo secolo, Spider-Man è più vivo che mai, e lo dimostra il nuovo trailer rilasciato in queste ore.

Trailer della pellicola: la sfida tra Tom Holland e Michael Keaton si preannuncia più bella che mai

Spider-Man: Homecoming – Trailer #2

Does the suit make the man? Watch the all-new #SpiderManHomecoming trailer now and make sure to see it in cinemas this year. 🕷

Pubblicato da Sony Pictures su Martedì 28 marzo 2017

Rispetto ai suoi predecessori, Tom Holland appare caratterizzato da quel coraggio spensierato tipico dei giovanissimi, mostrandoci come agirebbe un qualsiasi adolescente se scoprisse di potersi arrampicare da un grattacielo all’altro di New York, sparando ragnatele e arrampicandosi sulle parete dei palazzi. C’è la Torre Avengers, c’è Iron Man e quindi l’irresistibile ironia di Robert Downey Jr., e c’è, ovviamente, il villain della situazione, in questo caso il Vulture interpretato al meglio da un fantastico Michael Keaton. Insomma, il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming ci lascia ben intendere quanto nella pellicola a dominare sarà un perfetto mix di risate, sarcasmo e adrenalina, in quello che molti già identificano come il miglior film mai realizzato sul personaggio nato dalla mente di Stan Lee  e dalla mano di Steve Ditko.

L’appuntamento al cinema è per il 6 luglio 2017 mentre è già stata annunciata l’uscita del sequel, Spider-Man: Homecoming 2, prevista per il 5 luglio 2019.

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento