La star di Riverdale Cole Sprouse sarà il protagonista di Five Feet Apart

Cole Sprouse

Il nuovo film di Justin Baldoni sarà il primo vero ruolo da adulto nel mondo del cinema per Cole Sprouse, star di Riverdale.

Cole Sprouse sempre più romantico

Cole Sprouse, il bel misterioso Jughead Jones del teen serial di successo della CW, Riverdale, sarà il protagonista del film Five Feet Apart, un dramma romantico della CBS Films, diretto da Justin Baldoni, star e protagonista di Jane the Virgin, già regista di diversi documentari.

Scritto da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, la sceneggiatura è incentrata su due giovani che si incontrano e si innamorano pur sapendo di aver poco tempo a disposizione a causa delle loro malattie. La storia sarà edificante e metterà in risalto il potere dell’amore, in partricolare su quanto sia importante il tempo che passiamo con le persone a cui vogliamo bene.

Quando è andata in onda la prima puntata di Riverdale nessuno si aspettava tutto questo successo, soprattutto nessuno avrebbe mai pensato che il personaggio di Jughead Jones diventasse cruciale per lo svolgimento della narrazione, ma anche per la quantità di fan che amano (me compresa) quello sguardo cattivo/bravo ragazzo.

Prima di arrivare a Riverdale, molti ricorderanno Cole Sprouse  nella serie Disney The Suite Life of Zack e Cody, e nel suo spin-off, The Suite Life on Deck. Ancora una volta, come per altri suoi colleghi, verrebbe da dire “Galeotta fu la Disney…”

Ma la sua carriera cinematografica è iniziata molto presto debuttando insieme al fratello al fianco di Adam Sandler in Big Daddy del 1999: e come dimenticarsi di quel dolcissimo bambino?

Cole Sprouse

Five Feet Apart segnerà il suo primo ruolo cinematografico “da adulto”, ma siamo sicuri che il bel Cole non si fermerà qui e magari tornerà a recitare insieme al gemello, chissà.

 

The following two tabs change content below.

Federica Marzagalli

Divoratrice compulsiva di serie TV, amante del cinema e di tutto ciò che ha a che fare con la Settima Arte. Sul mio comodino non può mai mancare un buon libro e la libreria di Spotify deve essere sempre aggiornata. Uno dei miei desideri? Vedere il mio film preferito da sola al cinema.

Lascia un commento