Star Wars – Gli ultimi Jedi: una nuova immagine del Leader Supremo Snoke!

Star Wars - Snoke

Dalle pagine della rivista Empire arriva una foto di Star Wars – Gli ultimi Jedi che ritrae il Leader Supremo Snoke, insieme alle dichiarazioni del suo interprete: Andy Serkis.

Star Wars – Gli ultimi Jedi: un primo piano del Leader Supremo

Dopo gli straordinari Gollum, King Kong e Cesare della serie Il Pianeta delle Scimmie, il più grande interprete della performance capture, Andy Serkis, ha dato vita ad un nuovo personaggio destinato a restare nell’immaginario collettivo per molto tempo.

Parliamo ovviamente del Leader Supremo Snoke nella nuova trilogia di Star Wars.

Ecco quanto ha detto l’attore inglese sulla sua ultima creatura al periodico britannico Empire:

Snoke è dannatamente oscuro, molto più di Palpatine. È interamente bucherellato da questa osteoporosi tanto che il suo corpo è contorto, come un cavatappi. A causa di questo, ha una bizzarra vulnerabilità. Ma sotto di essa cova un odio intenso. Non è un Sith, ma lo collocherei di certo nel punto più oscuro del Lato Oscuro della Forza. Senza svelarvi troppo, vi posso dire che nel prossimo film comincerete ad avere una prova di tutto ciò.

E voi siete ansiosi di vedere che effetto farà il personaggio sul grande schermo? Nell’attesa vi consigliamo di recuperare lo spettacolare trailer de Gli ultimi Jedi a questo link, mentre qui la descrizione di tutti i protagonisti della pellicola.

Vi lasciamo alla nuova immagine di Snoke, ricordandovi che il secondo episodio (VIII) di Star Wars, diretto da Rian Johnson (regista di Looper), uscirà al cinema tra sole 2 settimane: il 13 dicembre!

Star Wars - Snoke

Lascia un commento