Stargate: Origins, anticipazioni sulla trama e data di uscita nel trailer del prequel

stargate

Alcuni dettagli – relativi a trama e data di uscita – in merito a Stargate: Origins, il prequel televisivo della celeberrima saga fantascientifica.

Stargate: Origins, anticipazioni sulla trama della serie in streaming

Tutto pronto per il debutto di un nuovo capitolo di Stargate, la saga fantascientifica che ebbe una prima incarnazione cinematografica nel film del 1994 con Kurt Russell. Il prequel in questione verrà rilasciato dalla piattaforma di video in streaming dedicata agli appassionati del franchise. Un’applicazione, questa, che conferma la poliedricità del titolo nonostante il passare degli anni e il progresso del settore di riferimento.

Le prime anticipazioni di Origins sulla trama seguono la performer australiana Ellie Gall nel ruolo di una giovane Catherine Langford; tale personaggio è interpretato brevemente da Elizabeth Hoffman in Stargate SG-1. Al fine di salvare l’umanità da un’oscurità inimmaginabile, Catherine imbocca un’avventura rischiosa; l’obiettivo è svelare il mistero di ciò che si trova oltre lo Stargate. Un plot appassionante in grado di soddisfare i fan del genere e i curiosi dell’ultim’ora, esperti o novizi che siano.

Trailer e data di uscita del prequel

Origins comprenderà dieci episodi. Il cast include Connor Trinneer, attore che i fan di Stargate Atlantis ricorderanno nel ruolo di Michael Kenmore. Qui interpreta il Professor Langford, il padre di Catherine. E nel trailer rilasciato qualche ora fa, si scopre anche la data di uscita ufficiale del debutto televisivo: 15 febbraio 2018. Un’esclusiva Command imperdibile, caratterizzata da nuovi filoni narrativi e da un novero di personaggi tutti da scoprire. L’appuntamento, ormai fissato, non può che essere tranquillamente rispettato.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento