Stephen Dorff si aggiunge al cast della terza stagione di True Detective

Stephen Dorff

Stephen Dorff affiancherà Mahershala Ali nel nuovo ciclo di episodi di True Detective, le cui riprese partiranno a breve.

Stephen Dorff sarà il partner del premio Oscar Mahershala Ali in True Detective 3

È una delle serie televisive che attendiamo di più tra quelle in arrivo nei prossimi anni. La terza stagione riuscirà a diventare un cult del thriller poliziesco come accaduto agli episodi con Matthew McConaughey e Woody Harrelson? Oppure si rivelerà semplicemente un buon prodotto di genere, come il ciclo che aveva per protagonisti Colin Farrell e Rachel McAdams?

Lo scopriremo solo vivendo. Nel frattempo vi riveliamo qualche indiscrezione in più sulla nuova storia, che vedrà Stephen Dorff (Somewhere, Leatherface) interpretare Roland West, un investigatore dell’Arkansas, partner di Wayne Hays (Mahershala Ali), la cui vita e la cui carriera sono state pesantemente influenzate per oltre trent’anni da un crimine consumato nella regione montuosa dello stato.

Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli, Alien: Covenant) avrà invece la parte di una insegnante, in qualche modo legata a due bambini scomparsi negli anni ’80.

La serie, lo ricordiamo, è sceneggiata ancora una volta dall’ideatore Nic Pizzolatto, che stavolta dirigerà anche qualche episodio. Jeremy Saulnier è l’altro regista. Mentre in cabina di regia per la prima stagione ci fu solo Cary Joji Fukunaga, nella seconda si erano alternati ben 6 cineasti diversi.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento