Stranger Things: qualche anticipazione sulla terza stagione!

Stranger Things 3

Il regista e produttore Shawn Levy ha rivelato qualche dettaglio sul prossimo ciclo di episodi della serie Netflix Stranger Things!

Stranger Things: riprese, ambientazione e altre curiosità sulla stagione 3…

Stanno per partire le riprese della terza stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni. Gli otto episodi che la comporranno saranno disponibili sul colosso dello streaming dal 2019 ed è stata confermata l’ambientazione vociferata ultimamente. La storia proseguirà un anno dopo la conclusione del precedente ciclo di episodi, più precisamente nell’estate 1985. A tal proposito non mancheranno riferimenti al film cult Ritorno al futuro, che uscì proprio quell’anno.

Il produttore Shawn Levy ha inoltre dichiarato in una recente intervista che sia Undici (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard), sia Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) faranno, seppur instabilmente, coppia. Maggiore spazio verrà inoltre dedicato al personaggio di Steve Harrington (Joe Keery).

In attesa di ulteriori dettagli e di qualche scatto dall’imminente set vi lasciamo ai nostri commenti sulla stagione 2. Potete trovarli qui e qui.

Lascia un commento