Suburbicon, il trailer italiano del nuovo film di George Clooney

Suburbicon

Dopo la presentazione all’ultimo Festival di Venezia, arriverà nelle nostre sale a dicembre Suburbicon, la nuova regia di George Clooney.

Suburbicon – Dove tutto è come sembra: trama, cast e trailer del film

Era in concorso a Venezia 74 e sarà da noi poco prima di Natale distribuito da 01 il sesto film diretto da Clooney.

Dopo essersi cimentato con il genere spionaggio (Confessioni di una mente pericolosa), il biopic (Good Night, and Good Luck.), l’atipico war movie Monuments Men e il thriller politico (Le idi di marzo) l’attore e regista è passato questa volta alla dark comedy. Con una pellicola che, a giudicare dalle immagini, è profondamente influenzata dal cinema dei fratelli Coen, che ne hanno scritto la sceneggiatura.

Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50. Qui il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

Nel cast ci sono i premi Oscar Matt Damon e Julianne Moore, oltre a Oscar Isaac. Abbiamo recentemente visto i primi due in Thor: Ragnarok (cameo) e Kingsman – Il Cerchio d’Oro. Isaac lo troveremo invece prossimamente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi e nel film di fantascienza Annientamento, di Alex Garland. Ci sarà inoltre il caratterista Glenn Fleshler, che prestava il volto al terrificante Errol Childress nella prima stagione di True Detective.

Qui sotto trovate il trailer del lungometraggio, previsto per il 6 dicembre.

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento