Suburra – La serie: l’announcement teaser della seconda stagione!

Suburra

È stato rilasciato il teaser con il logo della stagione 2 di Suburra, le cui riprese partiranno a breve. Lo trovate nell’articolo!

Suburra – La serie: abbiamo appena iniziato a scalfire la superficie!

Dopo il grande successo della prima stagione, disponibile su Netflix dallo scorso ottobre, il primo crime thriller italiano, prodotto da Cattleya e Rai Fiction, si prepara a tornare con un secondo ciclo di episodi. Ovviamente ricco di azione, dramma e giochi di potere.

Sempre ambientato a Roma e ispirato al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, vedrà ancora una volta Chiesa, politica e criminalità organizzata contendersi il controllo del litorale di Ostia.

Nel cast torneranno Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e il boss Samurai (Francesco Acquaroli).

La serie verrà diretta da Andrea Molaioli, già regista di 4 episodi della prima stagione, e Piero Messina (L’attesa). La sceneggiatura è di Barbara Petronio.

Ecco il teaser di annuncio!

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento