Il primo teaser trailer di New Mutants, tratto dai fumetti Marvel

New Mutants

È approdato on-line il teaser trailer della pellicola diretta da Josh Boone e distribuita dalla 20th Century Fox: New Mutants!

New Mutants: trama, cast e trailer del film

Arriverà negli Stati Uniti a metà aprile lo spin-off della saga X-Men (la data di uscita italiana non è ancora stata definita). E, a giudicare dalle prime immagini diffuse nelle ultime ore dalla 20th Century Fox, avrà toni decisamente horror!

A seguire l’elenco degli interpreti del film e relativo personaggio:

  • Anya Taylor-Joy è Illyana Rasputin alias Magik: sorella minore di Colosso, ha il potere di teletrasportare se stessa e altri attraverso lo spazio e le dimensioni. Possiede anche una vasta conoscenza della stregoneria.
  • Maisie Williams è Rahne Sinclair alias Wolfsbane. Può trasformarsi in un lupo.
  • Charlie Heaton interpreta Sam Guthrie / Cannonball: in grado di volare grazie all’energia rilasciata dalla propria pelle.
  • Henry Zaga nei panni di Roberto da Costa / Sunspot. Può assorbire l’energia solare e riutilizzarla per emettere raggi di energia, luce e calore. È anche in grado di volare.
  • Blu Hunt è Danielle Moonstar / Mirage: dotata di poteri empatici e telepatici.
  • Alice Braga nel ruolo di Cecilia Reyes: mentore del gruppo e medico con l’abilità di generare un bio-campo protettivo.

Nel film i giovani mutanti sono rinchiusi in una struttura segreta, nella quale lottano per salvare le proprie vite.

La pellicola è diretta da Josh Boone, il cui lungometraggio precedente risale al 2014: Colpa delle stelle, con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort.

Ecco il trailer in italiano:

The following two tabs change content below.

Fabio Leonardi

Nato e cresciuto in provincia di Milano, appassionatissimo di cinema (per il quale vive e in qualche modo lavora), oltre che di musica, astronomia e di gatti.

Lascia un commento