The Catch 2, il ritorno del drama di Shonda Rhimes in prima visione su FoxLife

the catch 2

The Catch 2, i nuovi episodi dell’effervescente serie TV prodotta da Shonda Rhimes pronti a sbarcare, in prima visione, su FoxLife.

The Catch 2, la trama della nuova stagione: l’amore fuorilegge della detective Alice Vaughan

The Catch 2 promette spettacolo. E non potrebbe essere altrimenti, visto e considerato il team creativo alle sue spalle composto da Shonda Rhimes (Shondaland), Betsy Beers (Grey’s Anatomy, Scandal, Le regole del delitto perfetto), Julie Anne Robinson (vincitrice di un BAFTA Awards e candidata ai Golden Globe per la miniserie Blackpool) e Allan Heinberg (Sex and the City, Una mamma per amica, The O.C.).

La nuova stagione di The Catch ha una trama che accentua le rocambolesche vicende amorose di Alice Vaughan (Mireille Enos, The Killing), una detective alle prese con l’ex-fidanzato truffatore Benjamin Jones (Peter Krause, Six Feet Under, Parenthood, Dirty Sexy Money). La seconda stagione di The Catch sarà, infatti, meno procedurale e più commedia romantica, come dichiarato dallo showrunner Allan Heinberg.

Un tono decisamente leggero che è stato descritto come “una sorta di farsa alla Scooby-doo sexy e per adulti”. Tra le novità l’arrivo di T.R.Knight (Grey’s Anatomy, Genius) nei panni del fratello di Alice e di Gina Torres (Suits), agente FBI. Il finale della prima stagione si è risolto con la confessione di Benjamin, è lui il colpevole della sparizione del dipinto. Riuscirà a tornare libero per stare con Alice?

The Catch 2 esordirà, in prima visione assoluta su FoxLife, il 24 aprile 2017 alle ore 22.00. Un frizzante debutto televisivo per la continuazione di un insieme di avvenimenti capaci di mescolare azione, drama e una buona dose di umorismo. Di seguito, il trailer in lingua originale.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento