The Gifted: il full trailer della nuova serie TV sugli X-Men

The Gifted X Men

È stato rilasciato il primo full trailer che ci lascia scoprire le atmosfere della nuova serie TV The Gifted, incentrata sull’universo degli X-Men. 

The Gifted, un nuovo full trailer della serie dedicata ai mutanti Marvel

Maledizione o dono? Spesso i mutanti e tutte le persone che li circondano se lo sono chiesto. Come interpretare le straordinarie abilità che questi individui posseggono? Sembra essere proprio questo il tema centrale intorno a cui ruotano le vicende dei protagonisti di The Gifted, la nuova serie TV Marvel ambientata nell’universo degli X-Men. Lo show, che andrà in onda negli States su FOX in autunno, è uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione.

Dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo capitolo dedicato alle avventure di Logan, sembra che il futuro della razza mutante si svilupperà sia sul grande che sul piccolo schermo. Non è ancora chiaro se questi due universi rimarranno divisi, come accade per le produzioni dedicate agli eroi DC Comics o se siano destinati a incrociarsi, percorrendo la strada tracciata dai Marvel Studios. Comunque andrà, i fan avranno molti motivi per gioire.

Infatti, sembra che il network americano punti molto su The Gifted. L’episodio pilota verrà diretto da Bryan Singer, già dietro alla macchina da presa in molti film dedicati ai mutanti Marvel e che sarà anche tra i produttori esecutivi della serie.

La trama si focalizzerà su due genitori che scoprono, sorprendentemente, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Obbligata a fuggire da un governo ostile, la famiglia sarà costretta ad allearsi con un gruppo segreto di mutanti e lotterà con tutte le sue forze per sopravvivere.

Il cast di The Gifted comprende attori del calibro di Stephen Moyer e Amy Acker a cui si affiancheranno le nuove leve Natalie Alyn Lind, Jamie Chung, Blair Redford Sean Teale.

Ne avevamo già parlato negli scorsi giorni. Adesso non ci resta che godere di questo primo full trailer ufficiale:

The following two tabs change content below.

Roberto Carrubba

Nerd milanese divora film, serie-tv e comics senza esserne mai sazio. Speaker radiofonico, amante della musica Heavy Metal adora leggere Shakespeare. In pratica un ossimoro vivente.

Lascia un commento