The Gifted, online un nuovo promo per lo show legato all’universo degli X-Men

the gifted

L’ultimo promo di The Gifted, la serie TV prodotta da Marvel e Fox basata sulle peculiarità del mondo degli X-Men.

The Gifted, due genitori e dei superpoteri da tenere a bada

The Gifted è un progetto televisivo molto interessante. Le motivazioni alla base di tale affermazione trovano fondamento nel trend supereroistico attualmente in voga – pregno di uscite ed eventi ad esso dedicati – così come in una paternità a quattro mani Marvel-FOX che verrà canalizzata sul piccolo schermo grazie all’impegno di Bryan Singer, storico director di quelle pellicole degli X-Men che hanno lanciato nell’olimpo del genere cinecomic interpreti come Hugh Jackman e Halle Berry.

Il pilot che inaugurerà la serie TV in questione farà da apripista a una trama fedele ai canoni dell’universo mutante, con una famiglia costretta alla fuga per via dei superpoteri manifestati da una parte di essa. La successiva alleanza con un gruppo di mutanti clandestini farà sì che genitori e figli trovino il modo più appropriato per tirarsi fuori da una situazione di palese discriminazione sociale, civile e politica diventata, ormai, insostenibile.

Il nuovo promo dello show Marvel che debutterà il prossimo autunno

The Gifted farà il suo debutto in autunno. Tuttavia, il cast della serie TV è ancora in divenire: Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Blair Redford, Jamie Chung, Natalie Alyn Lind e Joseph Morgan sono solo alcuni dei nomi che parteciperanno al progetto sceneggiato da Matt Nix. Inoltre, la mancanza di un vero e proprio titolo ufficiale aumenta l’alone di mistero di cui è dotato stuzzicando l’appetito di ogni tipologia di fandom, dal più radicale a quello propriamente definito “dell’ultim’ora”. In attesa di ulteriori conferme in tal senso, è possibile ammirare il nuovo promo di The Gifted e carpire quelli che saranno gli elementi chiave di una serie TV dalle plurime potenzialità narrative. (Fonte promo: FOX)

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento