The Greatest Showman, il primo trailer italiano del film con Hugh Jackman e Zac Efron

The Greatest Showman

Rilasciato il primo trailer in italiano di The Greatest Showman, l’avvincente musical con Hugh Jackman e Zac Efron.

The Greatest Showman, la trama di una pellicola che si preannuncia emozionante

Quello del musical è un genere cinematografico a dir poco coinvolgente, creato apposta per trasportare lo spettatore di turno in un’emozionante sequela di eventi davanti ai quali è impossibile restare impassibili, soprattutto quando si tratta di una scena cruciale o di un momento toccante riguardante i protagonisti principali. Gli esempi in tal senso si sprecano, ma soltanto pochi sono riusciti in una simile impresa grazie ad un mix di elementi collocati al posto giusto nel momento giusto.

The Greatest Showman potrebbe seguire la suddetta falsariga ponendo un nuovo modello di riferimento per la tipologia filmica ad esso correlata. La trama, infatti, ripercorre la vita di Phineas Taylor Barnum, fautore di uno degli spettacoli circensi più grandi del globo; per questo e per altri motivi, gli viene spesso attribuita l’invenzione dell’attuale show business, uno scenario multiforme in cui la ricerca del profitto domina incontrastata. Ad ogni modo, ci sarà spazio anche per un’infatuazione nei confronti della cantante d’opera Jenny Lind, la quale scoprirà un uomo di mondo tanto affascinante quanto cinico e manipolatore.

Trailer italiano e data di uscita del film con Hugh Jackman e Zac Efron

Diretto da Michael Gracey, The Greatest Showman ha come data di uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre 2017, mentre in Italia occorrerà attendere il 1° gennaio 2018. Il cast di prim’ordine del film comprende star assolute come Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya, Keala Seattle, Paul Sparks e Rebecca Ferguson; e il trailer italiano, rilasciato qualche ora fa dall’account YouTube di 20th Century Fox Italia, dà una notevole dimostrazione dello sconfinato potenziale musicale e visivo dell’appassionante vicenda cinematografica prodotta da Laurence Mark e Jenno Topping.

The following two tabs change content below.

Giorgio Longobardi

Multitasking addicted e formatore professionale. Divoratore di film, serie TV, anime e fumetti. Utopista, cultore del libero pensiero e grande appassionato di sport: tra i suoi sogni, quello di realizzare un gol in Premier League.

Lascia un commento