The Jackal, Addio Fottuti Musi Verdi: il trailer del loro primo film

Addio fottuti musi verdi The Jackal Film 2017

Arriverà in sala a novembre Addio Fottuti Musi Verdi, il primo film dei The Jackal. Scopriamo insieme la trama ed il trailer dell’esilarante commedia.

The Jackal, dal successo del web al grande schermo

Chissà quante volte, scorrendo la vostra bacheca di Facebook, vi siete imbattuti in un video dei The Jackal. Nel corso degli anni, tra web serie e brevi sketch, ha preso vita un vero e proprio fenomeno, capace di conquistare un pubblico eterogeneo. Gente di ogni età si è ritrovata a ridere per le parodie nate dalla mente geniale del gruppo comico partenopeo.

Ricordiamo, ad esempio, tormentoni come Gay Ingenui, Gli effetti di Gomorra sulla gente e via dicendo. Risulta poi impossibile dimenticare quel “termostato” che i The Jackal hanno fatto pronunciare in diretta televisiva ai protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo.

E se quest’estate ci hanno fatto divertire con il video dedicato al tormentone musicale Despacito, ad oggi i The Jackal hanno deciso di spostarsi sul grande schermo. Lo faranno, dal 9 novembre 2017, con il loro primo lungometraggio: Addio Fottuti Musi Verdi. Il titolo preannuncia già una lunga serie di risate, ma di cosa parlerà il film?

Innanzitutto riitroveremo tutta la surreale ironia dei The Jackal, la loro Napoli ma anche le astronavi e lo spazio. Il gruppo partenopeo si ritroverà infatti a cercare lavoro, finendo per presentare il proprio curriculum persino agli alieni. Il film analizzerà quindi la realtà sociale unendo fantascienza e commedia, realtà e finzione, assicurando risate ma anche spunti di riflessione.

Addio Fottuti Musi Verdi avrà quindi una propria morale? Probabilmente sì, ma ciò che risulta ancora più certo sono le risate a cui i The Jackal ci hanno ormai abituato. Il cast del film sarà dunque composto da: Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti e Simone Ruzzo. Insieme a loro ci saranno anche Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.

In attesa di scoprire come pubblico e critica risponderanno al loro esordio cinematografico, vediamo insieme il trailer del film:

Nel frattempo, vediamo un altro esordio alla regia: quello di Donato Carrisi per La Ragazza nella Nebbia.

The following two tabs change content below.

Patrizia Monaco

Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la propria passione per il cinema, muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione. Affronta le indecisioni della vita chiedendosi "Cosa farebbe Ellen Ripley?", sicura così di non sbagliare mai.

Lascia un commento